This contribution presents a reflection on educational experience gained during workshops on qualitative methods in the building and recognition of learning acquired in non-formal contexts, named Educational Biography Workshop.

In questo contributo, viene presentata una riflessione dell’esperienza formativa maturata nei laboratori di metodologia qualitativa sulla costruzione e sul riconoscimento degli apprendimenti acquisiti nei contesti informali, a cui viene attribuito il nome di Laboratorio di biografia formativa.

DI RIENZO, P. (2017). Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze. EPALE JOURNAL, 1(1), 20-24.

Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze

paolo di rienzo
2017-01-01

Abstract

This contribution presents a reflection on educational experience gained during workshops on qualitative methods in the building and recognition of learning acquired in non-formal contexts, named Educational Biography Workshop.
2017
In questo contributo, viene presentata una riflessione dell’esperienza formativa maturata nei laboratori di metodologia qualitativa sulla costruzione e sul riconoscimento degli apprendimenti acquisiti nei contesti informali, a cui viene attribuito il nome di Laboratorio di biografia formativa.
DI RIENZO, P. (2017). Contesti formativi e metodi biografici di apprendimento per l’analisi delle competenze. EPALE JOURNAL, 1(1), 20-24.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/333486
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact