Iasevoli, G., Mattia, G. (2012). Il coinvolgimento dei clienti nella generazione di valore: modelli di business e strumenti relazionali. In Finocchi R. (a cura di), L’impresa 2.0 e la webTV: una ricerca.

Il coinvolgimento dei clienti nella generazione di valore: modelli di business e strumenti relazionali

Giovanni Mattia
2012-01-01

2012
978-88-96760-31-4
Iasevoli, G., Mattia, G. (2012). Il coinvolgimento dei clienti nella generazione di valore: modelli di business e strumenti relazionali. In Finocchi R. (a cura di), L’impresa 2.0 e la webTV: una ricerca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/338984
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact