Santone, L. (2019). Les voix/voies de la publicité entre cinéma muet et cinéma parlant. In Michael Abecassis et al. (a cura di), Le Grain de la voix dans le monde anglophone et francophone (pp. 57-72). Oxford : Peter Lang.

Les voix/voies de la publicité entre cinéma muet et cinéma parlant

laura santone
2019-01-01

2019
978-1-78874-107-1
Santone, L. (2019). Les voix/voies de la publicité entre cinéma muet et cinéma parlant. In Michael Abecassis et al. (a cura di), Le Grain de la voix dans le monde anglophone et francophone (pp. 57-72). Oxford : Peter Lang.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/347786
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact