Corsini, C. (2014). Valutare scuole e insegnanti: prospettive e insidie dell’Outcomes-Based Accountability. In D.M. L. Balduzzi (a cura di), La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro. Atti del Convegno del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” (Bologna, 20-21 giugno 2013) (pp. 379-384). ITA : Aracne.

Valutare scuole e insegnanti: prospettive e insidie dell’Outcomes-Based Accountability

CORSINI C
2014-01-01

2014
9788854873957
Corsini, C. (2014). Valutare scuole e insegnanti: prospettive e insidie dell’Outcomes-Based Accountability. In D.M. L. Balduzzi (a cura di), La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro. Atti del Convegno del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” (Bologna, 20-21 giugno 2013) (pp. 379-384). ITA : Aracne.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351043
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact