Capperucci, D., Corsini, C., Ugolini, F. (2018). Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi ed insegnanti. Introduzione. In Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp.1013-1022). Pensa MultiMedia.

Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi ed insegnanti. Introduzione

CRISTIANO CORSINI;
2018-01-01

2018
9788867605477
Capperucci, D., Corsini, C., Ugolini, F. (2018). Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi ed insegnanti. Introduzione. In Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp.1013-1022). Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351044
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact