Petagine, A. (2015). Coltivare il pensiero, far fiorire l'umanità: prospettive antropologiche e pedagogiche a partire da Tommaso d'Aquino. In Saccoccioni D (a cura di), Educare alla realtà Una proposta didattica di ispirazione tomista (pp. 75-102). ITA : EDUSC.

Coltivare il pensiero, far fiorire l'umanità: prospettive antropologiche e pedagogiche a partire da Tommaso d'Aquino

Petagine A
2015-01-01

2015
978-88-8333-478-8
Petagine, A. (2015). Coltivare il pensiero, far fiorire l'umanità: prospettive antropologiche e pedagogiche a partire da Tommaso d'Aquino. In Saccoccioni D (a cura di), Educare alla realtà Una proposta didattica di ispirazione tomista (pp. 75-102). ITA : EDUSC.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/362799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact