La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.

Verzaro, M. (2019). Tutele e qualificazione. Iura novit curia. ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO(5), 1132-1148.

Tutele e qualificazione. Iura novit curia

Verzaro, Matteo
2019-01-01

Abstract

La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.
2019
Verzaro, M. (2019). Tutele e qualificazione. Iura novit curia. ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO(5), 1132-1148.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/381301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact