Il Progetto Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono presenta in forma multimediale la vita scolatica durante il primo lockdown da marzo 2020 a settembre 2020. Insegnanti e studenti espongono la ricerca sulla digitalizzazione dell'educazione ed entrano nel vivo della trasformazione in atto nel fare scuola da remoto. La radice metodologica condivisa del metodo sperimentale di Giuseppina Pzzigoni e del Decoding the Disciplines conferisce allo studio lo spessore scientifico per la necessaria collocazione accademica del processo formativo.

Chistolini, S. (2021). Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono. I quindici Quaderni di Pedagogia Digitale, (16) Fondo Pizzigoni | Facebook, https://www.facebook.com/fondopizzigoni.romatre/ (ultima consultazione 15/4/2021)..

Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono. I quindici Quaderni di Pedagogia Digitale, (16) Fondo Pizzigoni | Facebook, https://www.facebook.com/fondopizzigoni.romatre/ (ultima consultazione 15/4/2021).

Sandra Chistolini
2021-01-01

Abstract

Il Progetto Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono presenta in forma multimediale la vita scolatica durante il primo lockdown da marzo 2020 a settembre 2020. Insegnanti e studenti espongono la ricerca sulla digitalizzazione dell'educazione ed entrano nel vivo della trasformazione in atto nel fare scuola da remoto. La radice metodologica condivisa del metodo sperimentale di Giuseppina Pzzigoni e del Decoding the Disciplines conferisce allo studio lo spessore scientifico per la necessaria collocazione accademica del processo formativo.
2021
Chistolini, S. (2021). Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono. I quindici Quaderni di Pedagogia Digitale, (16) Fondo Pizzigoni | Facebook, https://www.facebook.com/fondopizzigoni.romatre/ (ultima consultazione 15/4/2021)..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/387910
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact