Bonaldo, A., Maio, M., Nicelli, M.L., Sebastiani, F., Serrecchia, A., van der Poel, A.M., et al. (2022). I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione. In Amalia Lavinia Rizzo (a cura di), Strumento musicale e inclusione nelle SMIM Ricerca, itinerari didattici e processi valutativi (pp. 193-199). Milano : FrancoAngeli.

I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione

Maio M.;van der Poel A. M.;Rizzo A.
2022-01-01

2022
9788835134688
Bonaldo, A., Maio, M., Nicelli, M.L., Sebastiani, F., Serrecchia, A., van der Poel, A.M., et al. (2022). I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione. In Amalia Lavinia Rizzo (a cura di), Strumento musicale e inclusione nelle SMIM Ricerca, itinerari didattici e processi valutativi (pp. 193-199). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RIZZO 3_10292.17+Rizzo+OA_leggero.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 390.05 kB
Formato Adobe PDF
390.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/399555
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact