Sfoglia per Autore
Le parole hanno un senso: a proposito di Immemory di Chris Marker
2000-01-01 Perniola, Ivelise
Cinema e letteratura: percorsi di confine
2000-01-01 Perniola, Ivelise
Haxan, un film saggio nell’epoca del muto
2001-01-01 Perniola, Ivelise
La grande guerra
2001-01-01 Perniola, Ivelise
Il cinema come nostalgia-Tarkovskij visto da Chris Marker
2001-01-01 Perniola, Ivelise
ConvegnoTrans-figurazioni: la pittura nel cinema
2001-01-01 Perniola, Ivelise
Il cinema di Mario Monicelli
2001-01-01 Perniola, Ivelise
Intervista con Jean-Marie Straub e Danièle Huillet
2002-01-01 Perniola, Ivelise
Il mestiere di scrittore: dalla sceneggiatura presunta alla sceneggiatura desunta
2002-01-01 Perniola, Ivelise
L'adattamento: un problema, tre soluzioni
2002-01-01 Perniola, Ivelise
La memoria del cinema- restauri, preservazioni e ristampe della Cineteca Nazionale 1998-2001
2002-01-01 Perniola, Ivelise
Cinema e letteratura: percorsi di confine
2002-01-01 Perniola, Ivelise
I documentari di Valerio Zurlini o del documentario come metafora
2003-01-01 Perniola, Ivelise
Il cinema e le altre arti
2003-01-01 Perniola, Ivelise
Il film-saggio ovvero l'ultima speranza del cinema documentario
2003-01-01 Perniola, Ivelise
- Il pensionato-Grigio
2003-01-01 Perniola, Ivelise
Il cinema dicotomico
2003-01-01 Perniola, Ivelise
Chris Marker o del film saggio
2003-01-01 Perniola, Ivelise
Il fantasma dell'opera: la museificazione del cinema
2004-01-01 Perniola, Ivelise
Vittorio De Seta-Tra antropologia visiva e poesia
2004-01-01 Perniola, Ivelise
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile