Sfoglia per Autore
Marina Ballo Charmet. Fotografie e video 1993/2006
2006-01-01 Frongia, Antonello
One shouldn't give the same answers to different questions
2007-01-01 Frongia, Antonello
Lewis Baltz. 89-91 Sites of Technology
2007-01-01 Frongia, Antonello
Il piombo e l'argento
2007-01-01 Frongia, Antonello
Recensione di John Szarkowski, L’occhio del fotografo, The Museum of Modern Art e 5 Continents, New York e Milano 2007
2007-01-01 Frongia, Antonello
Review of N. Leonardi, ed., Scritti su e di Franco Vaccari, Postmedia Books, Milano 2007 and F. Vaccari, Esposizioni in tempo reale, Damiani, Bologna 2007
2007-01-01 Frongia, Antonello
Review of Victor Burgin, Components of a Practice, Skira, Milano 2008
2008-01-01 Frongia, Antonello
Biografia di un quartiere industriale
2009-01-01 Frongia, Antonello
Hic sunt leones. Fotografia di periferia e sguardo marginale
2009-01-01 Frongia, Antonello
Miniatura e prospezione
2009-01-01 Frongia, Antonello
La (s)mobilitazione del fotografo
2010-01-01 Frongia, Antonello
Review of W. Scheppe and the Iuav Class on Politics of Representation, Migropolis / Venice. Atlas of a Global Situation
2010-01-01 Frongia, Antonello
Il paesaggio della crisi di Walker Evans, 1928–1938
2010-01-01 Frongia, Antonello
"Everything becomes true in the light of the sun": Carlo Scarpa and Guido Guidi at San Vito di Altivole
2011-01-01 Frongia, Antonello
Mose: A Preliminary Report
2011-01-01 Frongia, Antonello
Fotografia, paesaggio, identità
2011-01-01 Frongia, Antonello
Photography and Italy
2011-01-01 Frongia, Antonello
Carlo Scarpa’s Tomba Brion
2011-01-01 Frongia, Antonello
Postilla
2011-01-01 Shore, Stephen; Frongia, Antonello
La soglia museale: storia, ricerca e istituzioni della fotografia negli Stati Uniti
2012-01-01 Frongia, Antonello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile