Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Economia Aziendale
La qualità dei servizi bancari alla clientela privata
1997-01-01 Fiordelisi, Franco
Qualità del management ed efficienza aziendale
1989-01-01 Onesti, Tiziano
LA QUALITÀ DELLA REVISIONE INTERNA IN ITALIA. PRIMI RISULTATI DI UN’INDAGINE
2011-01-01 Regoliosi, Carlo; D'Eri, A.
La qualità delle relazioni e della comunicazione economico-finanziaria delle PMI italiane
2009-01-01 Demartini, Paola
Qualità di pubblico ufficiale
2024-01-01 Spagnuolo, Domenico
Qualità e Controllo di qualità
2003-01-01 Renzi, Maria Francesca; Chiacchierini, E.
Qualità urbana e disuguaglianze socio-economiche a Roma
2018-01-01 Lelo, Keti
Quality and Service Excellence Awards in the Public Sector
2015-01-01 Renzi, Maria Francesca
Quality certification in the automotive sector: a preliminary landscape
2001-01-01 Merli, Roberto
Quality certification in the Italian wine sector: an empirical research
1999-01-01 Ruggieri, A; Merli, Roberto
Quality Certification: a Civil Law Perspective
2011-01-01 Bellisario, Elena
Quality in the EU Healthcare Sector. State of the art and future perspectives
2014-01-01 DI PIETRO, Laura; GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Renzi, Maria Francesca; Toni, Martina
quality management system and organizational perfomance: an empirical study
2018-01-01 GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Raharjo, Hendry; Pasca, MARIA GIOVINA
Quality tools for the agri-food production chain: a new standard for traceability
2001-01-01 Merli, Roberto; Pompei, C.
Quando il bicchiere è completamente vuoto (durante e dopo la pandemia, tra rischi grandi e grandi opportunità)
2020-01-01 DI RAIMO, Raffaele
Quando il bicchiere è completamente vuoto (durante e dopo la pandemia, tra rischi grandi e grandi opportunità)
2021-01-01 DI RAIMO, Raffaele
Quando il fine “condiziona” i mezzi: il necessario perseguimento della risocializzazione nell’applicazione delle misure limitative di cui all’art. 41-bis ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza
2021-01-01 Giubilei, Andrea
Quando l’erosione dei limiti costituzionali avviene dall’interno: il caso dell’art. 27, comma 1-bis del Codice del consumo e della sua (presunta) natura interpretativa
2018-01-01 Cappai, Marco
Quando vi è mora della P.A. per il ritardato pagamento dell’indennità di esproprio?
1991-01-01 Carbone, P. L.
La quantificazione del capitale di funzionamento e del reddito di periodo nelle imprese
2010-01-01 Troina, Gaetano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile