Nell'ambito del volume "Il sistema della giustizia amministrativa negli appalti pubblici in Europa", realizzato all'esito di un progetto di ricerca coordinato dal Prof. Greco, il contributo si occupa delle questioni relative alla tutela in forma specifica (con particolare riferimento a controversie relative a speciali categorie di opere), alla pregiudiziale di annullamento, all'aggiudicazione e al subentro nel contratto e al danno da perdita di chance, nonchè ai profili ad esso connessi (prova del danno e sua quantificazione).
Sandulli, M.A. (2010). Il risarcimento del danno. In G. Greco (a cura di), Il sistema della giustizia amministrativa negli appalti pubblici in Europa. MILANO : Giuffrè.
Il risarcimento del danno
SANDULLI, Maria Alessandra
2010-01-01
Abstract
Nell'ambito del volume "Il sistema della giustizia amministrativa negli appalti pubblici in Europa", realizzato all'esito di un progetto di ricerca coordinato dal Prof. Greco, il contributo si occupa delle questioni relative alla tutela in forma specifica (con particolare riferimento a controversie relative a speciali categorie di opere), alla pregiudiziale di annullamento, all'aggiudicazione e al subentro nel contratto e al danno da perdita di chance, nonchè ai profili ad esso connessi (prova del danno e sua quantificazione).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.