Le teorie zavattiniane del neorealismo. L'immagine cinematografica e il concetto di tempo, esperienza e materia.

Parigi, S. (2003). Il pensiero cinematografico di Cesare Zavattini. In Luciano De Giusti (a cura di), Storia del cinema italiano vol. VIII-1949/1953 (pp. 502-513). VENEZIA : Marsilio.

Il pensiero cinematografico di Cesare Zavattini

PARIGI, Stefania
2003-01-01

Abstract

Le teorie zavattiniane del neorealismo. L'immagine cinematografica e il concetto di tempo, esperienza e materia.
2003
8831782096
Parigi, S. (2003). Il pensiero cinematografico di Cesare Zavattini. In Luciano De Giusti (a cura di), Storia del cinema italiano vol. VIII-1949/1953 (pp. 502-513). VENEZIA : Marsilio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/145424
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact