Il ritrovamento di un documento che attesta la presenza di Orazio Borgianni a Saragozza offre lo spunto per una riconsiderazione del soggiorno spagnolo dell'artista di cui si chiariscono le tappe e gli incontri.
Terzaghi, M.C. (2009). Orazio Borgianni a Saragozza. In AGOSTI GIOVANNI - DARDANELLO GIUSEPPE - GALANTE GARRONE GIOVANNA (a cura di), Per Giovanni Romano: scritti di amici (pp. 188-189). SAVIGLIANO : L'Artistica Editrice.
Orazio Borgianni a Saragozza
TERZAGHI, MARIA CRISTINA
2009-01-01
Abstract
Il ritrovamento di un documento che attesta la presenza di Orazio Borgianni a Saragozza offre lo spunto per una riconsiderazione del soggiorno spagnolo dell'artista di cui si chiariscono le tappe e gli incontri.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.