Nuccorini, S. (2002). The Role of Dictionaries in Non-native Academic Writing: a Case Study. In Domain-specific English: Textual Practices Across Communities and Classrooms (pp. 207-231). BERNA : Peter Lang.

The Role of Dictionaries in Non-native Academic Writing: a Case Study

NUCCORINI, Stefania
2002-01-01

2002
3-906768-98-8
Nuccorini, S. (2002). The Role of Dictionaries in Non-native Academic Writing: a Case Study. In Domain-specific English: Textual Practices Across Communities and Classrooms (pp. 207-231). BERNA : Peter Lang.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/147992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact