Postiglione, R.M. (2001). L'efficacia delle scuole: orientamenti teorici. In MELCHIORI R. (a cura di), Per accrescere l'efficacia dell'istruzione. Il progetto di ricerca Effective School Improvement (pp. 103-117). MILANO : FrancoAngeli.

L'efficacia delle scuole: orientamenti teorici

POSTIGLIONE, Rocco Marcello
2001-01-01

2001
9788846430403
Postiglione, R.M. (2001). L'efficacia delle scuole: orientamenti teorici. In MELCHIORI R. (a cura di), Per accrescere l'efficacia dell'istruzione. Il progetto di ricerca Effective School Improvement (pp. 103-117). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/149799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact