Grasselli, B. (2004). L’integrazione come bisogno educativo e politico. La parola come arte. In L’istituto Tommaso Pendola di Siena per l’educazione dei sordi. Memorie, esperienze, prospettive (pp. 213-235). ROMA : Bulzoni Editore.

L’integrazione come bisogno educativo e politico. La parola come arte

GRASSELLI, Bruna
2004-01-01

2004
88-8319-887-5
Grasselli, B. (2004). L’integrazione come bisogno educativo e politico. La parola come arte. In L’istituto Tommaso Pendola di Siena per l’educazione dei sordi. Memorie, esperienze, prospettive (pp. 213-235). ROMA : Bulzoni Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/150667
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact