Il libro rappresenta uno studio approfondito - teorico e pratico al tempo stesso - sulla formazione permanente. I risultati presentati confermano la continuità degli interessi di ricerca che è stato portato avanti per 4 anni da un numero di esperti, che si sono uniti un gruppo di ricerca sull'apprendimento permanente presso l'ISFOL (Istituto per lo sviluppo della formazione professionale e continua)

Alberici, A. (2004). Le metacompetenze e la competenza strategica in azione nella formazione. In Apprendimento di competenze strategiche. L'innovazione dei processi formativi nella società della conoscenza (pp. 105-130). MILANO : FrancoAngeli.

Le metacompetenze e la competenza strategica in azione nella formazione

ALBERICI, Aureliana
2004-01-01

Abstract

Il libro rappresenta uno studio approfondito - teorico e pratico al tempo stesso - sulla formazione permanente. I risultati presentati confermano la continuità degli interessi di ricerca che è stato portato avanti per 4 anni da un numero di esperti, che si sono uniti un gruppo di ricerca sull'apprendimento permanente presso l'ISFOL (Istituto per lo sviluppo della formazione professionale e continua)
2004
9788846453112
Alberici, A. (2004). Le metacompetenze e la competenza strategica in azione nella formazione. In Apprendimento di competenze strategiche. L'innovazione dei processi formativi nella società della conoscenza (pp. 105-130). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/150810
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact