Il saggio prende le mosse dall’idea di fondare sull’elemento della coordinazione un nuovo modello contrattuale di svolgimento dell’attività lavorativa, per ricostruire ed interpretare sistematicamente la nuova disciplina dettata dal d.lgs. n. 276 del 2003 con riguardo alla già esistente fattispecie dei rapporti di collaborazione coordinata e continuativa. In particolare, il saggio affronta il problema dei complessi rapporti tra lavoro coordinato e lavoro a progetto regolato dagli artt. 61 e segg. del d.lgs. n. 276 del 2003.
Proia, G. (2005). Lavoro coordinato e lavoro a progetto. In Diritto del lavoro. I nuovi problemi. L'omaggio dell'Accademia a Mattia Persiani (pp. 1387-1411). PADOVA : CEDAM.
Lavoro coordinato e lavoro a progetto
Giampiero Proia
2005-01-01
Abstract
Il saggio prende le mosse dall’idea di fondare sull’elemento della coordinazione un nuovo modello contrattuale di svolgimento dell’attività lavorativa, per ricostruire ed interpretare sistematicamente la nuova disciplina dettata dal d.lgs. n. 276 del 2003 con riguardo alla già esistente fattispecie dei rapporti di collaborazione coordinata e continuativa. In particolare, il saggio affronta il problema dei complessi rapporti tra lavoro coordinato e lavoro a progetto regolato dagli artt. 61 e segg. del d.lgs. n. 276 del 2003.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.