Orletti, F., Fatigante, M. (2005). La costruzione discorsiva dell'identità di bambini con difficoltà di apprendimento. In Discorso e apprendimento (pp. 61-72). ROMA : Carocci Editore.

La costruzione discorsiva dell'identità di bambini con difficoltà di apprendimento

ORLETTI, Franca;
2005-01-01

2005
9788843032549
Orletti, F., Fatigante, M. (2005). La costruzione discorsiva dell'identità di bambini con difficoltà di apprendimento. In Discorso e apprendimento (pp. 61-72). ROMA : Carocci Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/151539
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact