Fiordelisi, F., Martelli, D. (2010). The impact of corporate culture, efficiency and geographic distance on M&A results: the European case. In New issues in Financial Istitutions Management (pp. 139-152). LONDON : Palgrave Macmillan.

The impact of corporate culture, efficiency and geographic distance on M&A results: the European case

FIORDELISI, FRANCO;
2010-01-01

2010
978-0-230-27810-3
Fiordelisi, F., Martelli, D. (2010). The impact of corporate culture, efficiency and geographic distance on M&A results: the European case. In New issues in Financial Istitutions Management (pp. 139-152). LONDON : Palgrave Macmillan.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/151558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact