Viene descritta la modalità utilizzata per studiare ciascuna delle unità trattate nel volume (Enti regionali strumentali) e porle a confronto, nel tempo e nello spazio, in riferimento a determinate caratteristiche di interesse, rappresentando graficamente i risultati. Viene altresì descritta la cluster analysis condotta per aggregare gli Enti in gruppi omogenei in base ad alcune caratteristiche di interesse tra quelle esaminate. I software utilizzati sono: Matlab 6.1, SPSS 11.0.1 ed Excel.
Carleo, A. (2005). Nota metodologica. In Enti strumentali regionali e loro accountability - Il caso Lazio (pp. 39-48). MILANO : FrancoAngeli.
Nota metodologica
CARLEO, Alessandra
2005-01-01
Abstract
Viene descritta la modalità utilizzata per studiare ciascuna delle unità trattate nel volume (Enti regionali strumentali) e porle a confronto, nel tempo e nello spazio, in riferimento a determinate caratteristiche di interesse, rappresentando graficamente i risultati. Viene altresì descritta la cluster analysis condotta per aggregare gli Enti in gruppi omogenei in base ad alcune caratteristiche di interesse tra quelle esaminate. I software utilizzati sono: Matlab 6.1, SPSS 11.0.1 ed Excel.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.