Le autrici analizzano il modello teorico della didattica metacognitiva descrivendone le caratteristiche e le implicazioni operative nei processi di insegnamento-apprendimento. In modo particolare si soffermano ad analizzare le correlazioni intercorrenti tra didattica metacognitiva e abilità di studio.
Cellamare, S., Olmetti, D. (2004). Didattica metacognitiva e abilità di studio. In A scuola per scelta. Progettare in rete (pp. 95-123). REGGIO CALABRIA : Falzea.
Didattica metacognitiva e abilità di studio
OLMETTI, Daniela
2004-01-01
Abstract
Le autrici analizzano il modello teorico della didattica metacognitiva descrivendone le caratteristiche e le implicazioni operative nei processi di insegnamento-apprendimento. In modo particolare si soffermano ad analizzare le correlazioni intercorrenti tra didattica metacognitiva e abilità di studio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.