Biasci, V. (2004). LA RELAZIONE EDUCATIVA ALLA LUCE DELLE INDAGINI PSICOLOGICHE: UN CONTRIBUTO BASATO SULL’ANALISI FENOMENOLOGICA, LA RIFLESSIONE PSICODINAMICA E L’OSSERVAZIONE SISTEMATICA. In ESSERE INSEGNANTI IN CLASSI DI ADOLESCENTI (pp. 109-155). MILANO : Guerini e Associati.

LA RELAZIONE EDUCATIVA ALLA LUCE DELLE INDAGINI PSICOLOGICHE: UN CONTRIBUTO BASATO SULL’ANALISI FENOMENOLOGICA, LA RIFLESSIONE PSICODINAMICA E L’OSSERVAZIONE SISTEMATICA

BIASCI, Valeria
2004-01-01

2004
88-8107-155-X
Biasci, V. (2004). LA RELAZIONE EDUCATIVA ALLA LUCE DELLE INDAGINI PSICOLOGICHE: UN CONTRIBUTO BASATO SULL’ANALISI FENOMENOLOGICA, LA RIFLESSIONE PSICODINAMICA E L’OSSERVAZIONE SISTEMATICA. In ESSERE INSEGNANTI IN CLASSI DI ADOLESCENTI (pp. 109-155). MILANO : Guerini e Associati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/152541
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact