Chiappetta, L. (2004). Il miglioramento continuo dei processi di integrazione scolastica degli allievi disabili: il ruolo della formazione iniziale e continua dei docenti e la valutazione. In Il crepuscolo della cultura dell'integrazione (pp. 125-135). ROMA : Anicia.

Il miglioramento continuo dei processi di integrazione scolastica degli allievi disabili: il ruolo della formazione iniziale e continua dei docenti e la valutazione

CHIAPPETTA, Lucia
2004-01-01

2004
88-7346-293-6
Chiappetta, L. (2004). Il miglioramento continuo dei processi di integrazione scolastica degli allievi disabili: il ruolo della formazione iniziale e continua dei docenti e la valutazione. In Il crepuscolo della cultura dell'integrazione (pp. 125-135). ROMA : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/152550
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact