L'articolo espone i principi dell'intercomprensione e i principali aspetti linguistici e didattici della metodologia EuRom5 (per l'apprendimento simultaneo delle competenze di comprensione scritta), osservati tramite sperimentazioni mirate.

Bonvino, E. (2010). Intercomprensione. Percorsi di apprendimento/ insegnamento simultaneo di portoghese, spagnolo, catalano, italiano e francese. In Le lingue dell'educazione in un mondo senza frontiere (pp. 211-222). PERUGIA : Guerra Edizioni.

Intercomprensione. Percorsi di apprendimento/ insegnamento simultaneo di portoghese, spagnolo, catalano, italiano e francese

BONVINO, ELISABETTA
2010-01-01

Abstract

L'articolo espone i principi dell'intercomprensione e i principali aspetti linguistici e didattici della metodologia EuRom5 (per l'apprendimento simultaneo delle competenze di comprensione scritta), osservati tramite sperimentazioni mirate.
2010
978-88-557-0306-2
Bonvino, E. (2010). Intercomprensione. Percorsi di apprendimento/ insegnamento simultaneo di portoghese, spagnolo, catalano, italiano e francese. In Le lingue dell'educazione in un mondo senza frontiere (pp. 211-222). PERUGIA : Guerra Edizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/153365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact