L'articolo espone i principi dell'intercomprensione e i principali aspetti linguistici e didattici della metodologia EuRom5 (per l'apprendimento simultaneo delle competenze di comprensione scritta), osservati tramite sperimentazioni mirate.
Bonvino, E. (2010). Intercomprensione. Percorsi di apprendimento/ insegnamento simultaneo di portoghese, spagnolo, catalano, italiano e francese. In Le lingue dell'educazione in un mondo senza frontiere (pp. 211-222). PERUGIA : Guerra Edizioni.
Intercomprensione. Percorsi di apprendimento/ insegnamento simultaneo di portoghese, spagnolo, catalano, italiano e francese
BONVINO, ELISABETTA
2010-01-01
Abstract
L'articolo espone i principi dell'intercomprensione e i principali aspetti linguistici e didattici della metodologia EuRom5 (per l'apprendimento simultaneo delle competenze di comprensione scritta), osservati tramite sperimentazioni mirate.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.