Lopriore, L., Biferale, N., Gugliotta, S., Langé, G., Pozzo, G., Porcelli, G., et al. (2007). Il progetto (pp.13-16); Conclusioni e prospettive (pp.117-120). In Quale profilo e quali competenze per l'inglese del docente di scuola primaria. Un'esperienza di ricerca (pp. 1-123). FIRENZE : Parretti grafiche.

Il progetto (pp.13-16); Conclusioni e prospettive (pp.117-120)

LOPRIORE, LUCILLA;
2007-01-01

2007
Lopriore, L., Biferale, N., Gugliotta, S., Langé, G., Pozzo, G., Porcelli, G., et al. (2007). Il progetto (pp.13-16); Conclusioni e prospettive (pp.117-120). In Quale profilo e quali competenze per l'inglese del docente di scuola primaria. Un'esperienza di ricerca (pp. 1-123). FIRENZE : Parretti grafiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/155279
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact