Margottini, M. (2009). Note di contesto. In DOMENICI G. (a cura di), Valutazione e autovalutazione per la qualificazione dei processi formativi e-learning, PRIN (2006-08) Equivalenze e disequivalenze della didattica universitaria on-line. Modelli pedagogici, processi didattici, ambienti virtuali ed integrati e criteri di valutazione della qualità (pp. 151-161). LECCE : Pensa MultiMedia.

Note di contesto

MARGOTTINI, Massimo
2009-01-01

2009
978-88-8232-690-6
Margottini, M. (2009). Note di contesto. In DOMENICI G. (a cura di), Valutazione e autovalutazione per la qualificazione dei processi formativi e-learning, PRIN (2006-08) Equivalenze e disequivalenze della didattica universitaria on-line. Modelli pedagogici, processi didattici, ambienti virtuali ed integrati e criteri di valutazione della qualità (pp. 151-161). LECCE : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/155293
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact