Sostenere un bambino con autismo nella suo percorso di crescita, tenendo presenti sia le sue potenzialità sia i vincoli contestuali nel processo di adattamento all’ambiente, è un compito che coinvolge diversi ruoli appartenenti a organizzazioni differenti, ciascuna con un proprio mandato sociale e con un proprio repertorio di dispositivi organizzativi e tecnici
Fregola, C., Olmetti, D. (2008). La ridefinizione dei ruoli. Una simulazione di interazione tra famiglia, scuola e territorio. In Autismo, Scuola e famiglia. Narrazioni, riflessioni e interventi educativo-speciali (pp. 198-208). MILANO : FrancoAngeli.
La ridefinizione dei ruoli. Una simulazione di interazione tra famiglia, scuola e territorio
OLMETTI, Daniela
2008-01-01
Abstract
Sostenere un bambino con autismo nella suo percorso di crescita, tenendo presenti sia le sue potenzialità sia i vincoli contestuali nel processo di adattamento all’ambiente, è un compito che coinvolge diversi ruoli appartenenti a organizzazioni differenti, ciascuna con un proprio mandato sociale e con un proprio repertorio di dispositivi organizzativi e tecniciFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.