Santone, L. (2009). Charme, chic, boutique. Su tre marche linguistiche francesi dell'icona del lusso. In Francesco Fiorentino (a cura di), Icone culturali d'Europa (pp. 121-133). MACERATA : Quodlibet.

Charme, chic, boutique. Su tre marche linguistiche francesi dell'icona del lusso

SANTONE, LAURA
2009-01-01

2009
978-88-7462-317-4
Santone, L. (2009). Charme, chic, boutique. Su tre marche linguistiche francesi dell'icona del lusso. In Francesco Fiorentino (a cura di), Icone culturali d'Europa (pp. 121-133). MACERATA : Quodlibet.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/155351
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact