L'autrice propone una riflessione teorica ed alcune indicazioni operative per quel che concerne la programmazione educativo-didattica speciale in ambito musicale indirizzata ad allievi che presentano bisogni educativi speciali (special needs education) -

Favorini, A.M. (2004). La programmazione educativa e didattica in campo musicale per alunni disabili. In Musicoterapia e danzaterapia. Disabilità ed esperienze di integrazione scolastica (pp. 167). Milano : Franco Angeli.

La programmazione educativa e didattica in campo musicale per alunni disabili

FAVORINI, Anna Maria
2004-01-01

Abstract

L'autrice propone una riflessione teorica ed alcune indicazioni operative per quel che concerne la programmazione educativo-didattica speciale in ambito musicale indirizzata ad allievi che presentano bisogni educativi speciali (special needs education) -
2004
88-464-5851-6
Favorini, A.M. (2004). La programmazione educativa e didattica in campo musicale per alunni disabili. In Musicoterapia e danzaterapia. Disabilità ed esperienze di integrazione scolastica (pp. 167). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/157157
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact