Mastandrea, S. (2008). I focus group: l’esperienza cognitiva e la dimensione emotiva della visita. In Esperienza e conoscenza del museo: indagine sui visitatori della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea (pp. 72-83). NAPOLI : Electa Napoli.

I focus group: l’esperienza cognitiva e la dimensione emotiva della visita

MASTANDREA, STEFANO
2008-01-01

2008
978-88-435-6460-6
Mastandrea, S. (2008). I focus group: l’esperienza cognitiva e la dimensione emotiva della visita. In Esperienza e conoscenza del museo: indagine sui visitatori della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea (pp. 72-83). NAPOLI : Electa Napoli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/158016
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact