Lo spazio architettonico è una parte dello spazio naturale trasformata ad opera dell'uomo attraverso azioni tecnico-estetiche. Il saggio analizza la genesi e la costruzione dello spazio architettonico ed è commentato da immagini da Il saggio è integrato da un dossier delle elaborazioni progettuali didattiche incentrate attorno al tema della "stanza".
Beccu, M. (2009). 4.1. Lo spazio architettonico. In Marco stigliano (a cura di), Progettare e costruire: Il progetto. Lezioni ed esercitazioni di Progettazione Architettonica per gli studenti del I° anno (pp. da22 da80 da132-a25 a 95 a145). Polibapress/Arti grafiche Favia.
4.1. Lo spazio architettonico
BECCU, MICHELE
2009-01-01
Abstract
Lo spazio architettonico è una parte dello spazio naturale trasformata ad opera dell'uomo attraverso azioni tecnico-estetiche. Il saggio analizza la genesi e la costruzione dello spazio architettonico ed è commentato da immagini da Il saggio è integrato da un dossier delle elaborazioni progettuali didattiche incentrate attorno al tema della "stanza".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.