Lopriore, L. (2009). L'uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente (pp.39-47). In Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomia (pp. 7-140). TRIESTE : Edizioni Università di Trieste.

L'uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente (pp.39-47)

LOPRIORE, LUCILLA
2009-01-01

2009
978-88-8303-260-8
Lopriore, L. (2009). L'uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente (pp.39-47). In Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomia (pp. 7-140). TRIESTE : Edizioni Università di Trieste.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/158801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact