Avarello, P. (2004). Il concetto di "centro" storico. In Istituto nazionale distribuzione servizi (a cura di), Commercio e valorizzazione del territorio - Centri storici, Pubblici esercizi, strutture ricettive (pp. 32-35). RIMINI : Maggioli Editore.

Il concetto di "centro" storico

AVARELLO, Paolo
2004-01-01

2004
88-387-2656-6
Avarello, P. (2004). Il concetto di "centro" storico. In Istituto nazionale distribuzione servizi (a cura di), Commercio e valorizzazione del territorio - Centri storici, Pubblici esercizi, strutture ricettive (pp. 32-35). RIMINI : Maggioli Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/159013
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact