Nel capitolo si propone una ipotesi di programmazione con l'intenzionalità di fermare l'attenzione su un piano di intervento educativo e didattico-speciale finalizzato all’acquisizione di abilità inerenti l’area dell’autonomia. -
Favorini, A.M. (2008). PRESENTAZIONE DI UNA IPOTESI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER UN BAMBINO AUTISTICO DI SCUOLA ELEMENTARE. In Autismo, scuola e famiglia. Riflessioni, narrazioni e interventi educativo speciali (pp. 209-217). MILANO : FrancoAngeli.
PRESENTAZIONE DI UNA IPOTESI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER UN BAMBINO AUTISTICO DI SCUOLA ELEMENTARE
FAVORINI, Anna Maria
2008-01-01
Abstract
Nel capitolo si propone una ipotesi di programmazione con l'intenzionalità di fermare l'attenzione su un piano di intervento educativo e didattico-speciale finalizzato all’acquisizione di abilità inerenti l’area dell’autonomia. -File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.