Pallini, S., Laghi, F., Valcella, F., Addessi, R., Lestini, F. (2011). Modelli di attaccamento e contesti in classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare. In La scelta formativa:attitudini, competenze e motivazioni. Interventi, percorsi e ricerche (pp. 299-311). MILANO : FrancoAngeli.

Modelli di attaccamento e contesti in classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare

PALLINI, SUSANNA;
2011-01-01

2011
9788856834864
Pallini, S., Laghi, F., Valcella, F., Addessi, R., Lestini, F. (2011). Modelli di attaccamento e contesti in classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare. In La scelta formativa:attitudini, competenze e motivazioni. Interventi, percorsi e ricerche (pp. 299-311). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/159037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact