Andando oltre i fantasmi del determinismo, sia quello di matrice tecnologica sia quello di matrice sociale, si individuano le linee di una revisione del campo pedagogico utili a far accogliere positivamente le esperienze di formazione che si servano in modo impegnativo ed avanzato delle risorse di rete.

Maragliano, R. (2004). Siamo tutti deterministi. In MARAGLIANO R. (a cura di), Pedagogie dell'e-learning (pp. V-XIX). BARI : Laterza.

Siamo tutti deterministi

MARAGLIANO, Roberto
2004-01-01

Abstract

Andando oltre i fantasmi del determinismo, sia quello di matrice tecnologica sia quello di matrice sociale, si individuano le linee di una revisione del campo pedagogico utili a far accogliere positivamente le esperienze di formazione che si servano in modo impegnativo ed avanzato delle risorse di rete.
2004
Maragliano, R. (2004). Siamo tutti deterministi. In MARAGLIANO R. (a cura di), Pedagogie dell'e-learning (pp. V-XIX). BARI : Laterza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/159956
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact