A partire dalla teoria di Wenger sulle comunità di pratica, cosa cambia per effetto dell'esperienza di apprendimento e di lettura online.

Maragliano, R. (2012). COMUNITA' DIDATTICHE E DI LETTURA. In ALESSANDRINI G, PIGNALBERI C (a cura di), LE SFIDE DELL'EDUCAZIONE OGGI. NUOVI HABITAT TECNOLOGICI, RETI E COMUNITA' (pp. 35-40). LECCE : Pensa MultiMedia.

COMUNITA' DIDATTICHE E DI LETTURA

MARAGLIANO, Roberto
2012-01-01

Abstract

A partire dalla teoria di Wenger sulle comunità di pratica, cosa cambia per effetto dell'esperienza di apprendimento e di lettura online.
2012
9788882329259
Maragliano, R. (2012). COMUNITA' DIDATTICHE E DI LETTURA. In ALESSANDRINI G, PIGNALBERI C (a cura di), LE SFIDE DELL'EDUCAZIONE OGGI. NUOVI HABITAT TECNOLOGICI, RETI E COMUNITA' (pp. 35-40). LECCE : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/160534
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact