Consapevolezza educativa, intenzionalità educativa, riflessione critica sull’agire educativo rimandano a competenze coniuga la competenza che ridefiniscono il profilo professionale dell’”Educatore emozionale” : la relazione con i colleghi finalizzata, tra l’altro, alla costruzione, al rafforzamento, al consolidamento di un clima relazionale capace di restituire ai bambini e alle loro famiglie senso di stabilità, continuità, soddisfazione, flessibilità.
DI GIACINTO, M. (2013). Infanzia: sentimenti in gioco, 9-12.
Infanzia: sentimenti in gioco
DI GIACINTO, MAURA
2013-01-01
Abstract
Consapevolezza educativa, intenzionalità educativa, riflessione critica sull’agire educativo rimandano a competenze coniuga la competenza che ridefiniscono il profilo professionale dell’”Educatore emozionale” : la relazione con i colleghi finalizzata, tra l’altro, alla costruzione, al rafforzamento, al consolidamento di un clima relazionale capace di restituire ai bambini e alle loro famiglie senso di stabilità, continuità, soddisfazione, flessibilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.