L'introduzione è quasi un libro "virtuale", un contenitore immaginario che allude a libri che l'autore non ha scritto e che forse avrebbe voluto scrivere. Nello specifico, l'introduzione si struttura su di quattro "ponti" per "transitare" la modernità: 1) dalla pista al labirinto; 2) dalla progettazione "ingegnerizzata" al gioco; 3) dalla formazione come servizio alla formazione come presidio dello sviluppo del capitale umano; 4) dalla formazione come leva strategica alla valorizzazione delle persone.
Alessandrini, G. (2005). Introduzione. La formazione "oltre" la modernità liquida, 57, 13-23.
Introduzione. La formazione "oltre" la modernità liquida
ALESSANDRINI, Giuditta
2005-01-01
Abstract
L'introduzione è quasi un libro "virtuale", un contenitore immaginario che allude a libri che l'autore non ha scritto e che forse avrebbe voluto scrivere. Nello specifico, l'introduzione si struttura su di quattro "ponti" per "transitare" la modernità: 1) dalla pista al labirinto; 2) dalla progettazione "ingegnerizzata" al gioco; 3) dalla formazione come servizio alla formazione come presidio dello sviluppo del capitale umano; 4) dalla formazione come leva strategica alla valorizzazione delle persone.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.