Il testo intende offrire un contributo al miglioramento della progettazione didattica per la formazione on line nel nostro Paese. Partendo dalle sperimentazione dell’ultimo decennio in tema di e-learning, si svolge una analisi comparata delle metodologie e dei modelli didattici utilizzati in alcuni paesi europei.

Proietti, E. (2011). Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati. In C.M. Checcucci P. (a cura di), Paradigmi emergenti di apprendimento e costruzione della conoscenza. ROMA : ISFOL.

Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati

PROIETTI, EMANUELA
2011-01-01

Abstract

Il testo intende offrire un contributo al miglioramento della progettazione didattica per la formazione on line nel nostro Paese. Partendo dalle sperimentazione dell’ultimo decennio in tema di e-learning, si svolge una analisi comparata delle metodologie e dei modelli didattici utilizzati in alcuni paesi europei.
2011
978-88-543-0065-1
Proietti, E. (2011). Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati. In C.M. Checcucci P. (a cura di), Paradigmi emergenti di apprendimento e costruzione della conoscenza. ROMA : ISFOL.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/161123
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact