Il testo intende offrire un contributo al miglioramento della progettazione didattica per la formazione on line nel nostro Paese. Partendo dalle sperimentazione dell’ultimo decennio in tema di e-learning, si svolge una analisi comparata delle metodologie e dei modelli didattici utilizzati in alcuni paesi europei.
Proietti, E. (2011). Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati. In C.M. Checcucci P. (a cura di), Paradigmi emergenti di apprendimento e costruzione della conoscenza. ROMA : ISFOL.
Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati
PROIETTI, EMANUELA
2011-01-01
Abstract
Il testo intende offrire un contributo al miglioramento della progettazione didattica per la formazione on line nel nostro Paese. Partendo dalle sperimentazione dell’ultimo decennio in tema di e-learning, si svolge una analisi comparata delle metodologie e dei modelli didattici utilizzati in alcuni paesi europei.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.