Giomi, E. (2013). Stereotipi di genere, pubblicità e infanzia. Quale immaginario?. In Anna Maria Venera (a cura di), Genere, educazione e processi formativi. Riflessioni teoriche e tracce operative (pp. 137-149). Bergamo : Edizioni Junior.

Stereotipi di genere, pubblicità e infanzia. Quale immaginario?

GIOMI, ELISA
2013-01-01

2013
9788884345677
Giomi, E. (2013). Stereotipi di genere, pubblicità e infanzia. Quale immaginario?. In Anna Maria Venera (a cura di), Genere, educazione e processi formativi. Riflessioni teoriche e tracce operative (pp. 137-149). Bergamo : Edizioni Junior.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/161162
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact