Il saggio insiste sul dispositivo autobiografico come strumento per la ricostruzione dell'identità e per la valorizzazione delle diversità culturali, attraverso l'analisi di un laboratorio di scrittura avviato presso l'Istituto femminile della Casa Circondariale di Roma Rebibbia.
Zizioli, E. (2014). La raccolta delle rose: il senso di un progetto educativo. In A. Cristofaro, E. Zizioli (a cura di), La raccolta delle rose. Donne recluse libere di raccontarsi (pp. 19-46). Roma : Anicia.
La raccolta delle rose: il senso di un progetto educativo
ZIZIOLI, ELENA
2014-01-01
Abstract
Il saggio insiste sul dispositivo autobiografico come strumento per la ricostruzione dell'identità e per la valorizzazione delle diversità culturali, attraverso l'analisi di un laboratorio di scrittura avviato presso l'Istituto femminile della Casa Circondariale di Roma Rebibbia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.