Campagna, M. (2014). Il servizio di distribuzione farmaceutica tra obblighi di servizio pubblico e libertà di concorrenza. Prime note. In Buzzacchi C (a cura di), Il mercato dei servizi in Europa, Tra misure pro-competitive e vincoli interni (pp. 24-60). MILANO : Giuffrè.

Il servizio di distribuzione farmaceutica tra obblighi di servizio pubblico e libertà di concorrenza. Prime note

CAMPAGNA, MAURIZIO
2014-01-01

2014
9788814183997
Campagna, M. (2014). Il servizio di distribuzione farmaceutica tra obblighi di servizio pubblico e libertà di concorrenza. Prime note. In Buzzacchi C (a cura di), Il mercato dei servizi in Europa, Tra misure pro-competitive e vincoli interni (pp. 24-60). MILANO : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/161267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact