Lo scritto offre alcune storie di innovazione e formazione, molti "attori" coinvolti, alcune aziende di grande prestigio, formatori e tutors, in una parola il gusto dell'innovazione, ma anche molte problematiche irrisolte e difficoltà, successi e insuccessi. L'elemento "princeps": la riflessione sull'esperienza "donata" dagli autori a un pubblico di apprendisti innovatori, come n on possono che essere formatori.

Alessandrini, G. (2005). Introduzione. L'arte dell'ape: la formazione come costruzione del capitale umano, 58, 13-26.

Introduzione. L'arte dell'ape: la formazione come costruzione del capitale umano

ALESSANDRINI, Giuditta
2005-01-01

Abstract

Lo scritto offre alcune storie di innovazione e formazione, molti "attori" coinvolti, alcune aziende di grande prestigio, formatori e tutors, in una parola il gusto dell'innovazione, ma anche molte problematiche irrisolte e difficoltà, successi e insuccessi. L'elemento "princeps": la riflessione sull'esperienza "donata" dagli autori a un pubblico di apprendisti innovatori, come n on possono che essere formatori.
2005
88-430-3605-X
Alessandrini, G. (2005). Introduzione. L'arte dell'ape: la formazione come costruzione del capitale umano, 58, 13-26.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/161560
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact