Analisi dell'evoluzione del modello organizzativo del sistema scolastico, in relazione alla diffusione delle ICT e approfondimento dei ruoli svolti dagli attori istituzionali (dirigente scolastico e docenti) e economici (sistema impresa) e sociali (studenti e genitori) coinvolti, in una prospettiva di nuova governance.
Cocozza, A. (2015). Governance e nuova cultura organizzativa nella scuola digitale. In Campione V. (a cura di), La didattica nell'era digitale (pp. 163-173). BOLOGNA : Il Mulino.
Governance e nuova cultura organizzativa nella scuola digitale
COCOZZA, ANTONIO
2015-01-01
Abstract
Analisi dell'evoluzione del modello organizzativo del sistema scolastico, in relazione alla diffusione delle ICT e approfondimento dei ruoli svolti dagli attori istituzionali (dirigente scolastico e docenti) e economici (sistema impresa) e sociali (studenti e genitori) coinvolti, in una prospettiva di nuova governance.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.