Il contributo, a due mani, si concentra su quegli aspetti di collaborazione multiculturale e sugli approcci riflessivi nella formazione dei docenti.

Lopriore, L., DE CARLO, M. (2007). Approches réflexives dans la formation initiale des enseignants de langues : les laboratoires de biographies (pp. 93 - 99). In Précis du plurilinguisme et du pluriculturalisme (pp. 1-447). PARIS : Éditions des archives contemporaines.

Approches réflexives dans la formation initiale des enseignants de langues : les laboratoires de biographies (pp. 93 - 99)

LOPRIORE, LUCILLA;
2007-01-01

Abstract

Il contributo, a due mani, si concentra su quegli aspetti di collaborazione multiculturale e sugli approcci riflessivi nella formazione dei docenti.
2007
978-2-914610-605
Lopriore, L., DE CARLO, M. (2007). Approches réflexives dans la formation initiale des enseignants de langues : les laboratoires de biographies (pp. 93 - 99). In Précis du plurilinguisme et du pluriculturalisme (pp. 1-447). PARIS : Éditions des archives contemporaines.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/162463
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact