Gli stereotipi passano spesso inosservati e agiscono in questo modo molto più efficacemente. Tra le righe dei testi o nelle parole e immagini dei media si nascondono i modelli in base ai quali inconsapevolmente siamo formati.

Moschini, L. (2008). IL genere tra le righe: gli stereotipi nei testi e nei media, 7-10.

IL genere tra le righe: gli stereotipi nei testi e nei media

MOSCHINI, LAURA
2008-01-01

Abstract

Gli stereotipi passano spesso inosservati e agiscono in questo modo molto più efficacemente. Tra le righe dei testi o nelle parole e immagini dei media si nascondono i modelli in base ai quali inconsapevolmente siamo formati.
2008
9788895696010
Moschini, L. (2008). IL genere tra le righe: gli stereotipi nei testi e nei media, 7-10.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/162500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact